Flawless – Italian
Edwige Fenech – 74 anni
Per gli appassionati di gialli girati negli anni ’70, è impossibile dimenticarsi dello sguardo sensuale di Edwige Fenech! Infatti, l’attrice italiana è stata una delle donne più desiderate dal pubblico grazie alla sua attività cinematografica. Oltre a ciò, Edwige è stata un’importante personalità televisiva, conducendo spettacoli di chat assieme a Barbara Bouchet. Negli ultimi anni, ha coprodotto Il Mercante di Venezia (2004) con Al Pacino e ha accettato di recitare in Hostel: Part II, un film firmato Quentin Tarantino. Insomma, la star continua ad ammaliare il pubblico e apparire sui nostri schermi. La cosa ci rende più che felici!
Raffaella Carrà – 77 anni

Vi dice qualcosa la frase: “A far l’amore comincia tu”? Certamente vi verrà in mente un solo nome: Raffaella Carrà! Il motto intramontabile dell’artista italiana farebbe ballare chiunque lo senta, nonostante la canzone sia uscita tanto tempo fa. Cantante, ballerina, attrice e conduttrice televisiva, la nostra Raffaella ci accompagna da molti anni nel mondo dello spettacolo, essendosi affermata come una figura molto popolare sia in Europa, sia in America Latina. Insomma, la cantautrice continua a dare prova del suo talento duraturo e intramontabile, dimostrando almeno dieci anni in meno di quelli che ha veramente. Chi non vorrebbe essere come lei?
Iva Zanicchi – 81 anni

Emiliana di nascita, Iva Zanicchi è la cantautrice italiana che ha dominato San Remo per la bellezza di tre anni. Nel 1967, la sua canzone “Non pensare a me” le permette di aggiudicarsi il trofeo dello show musicale più importante d’Italia. Un’altra Iva vincitrice la vediamo nel 1969 con la canone “Zingara” e nel 1974 con “Ciao cara, come stai?”. Oramai, la cantante si era fatta conoscere in Italia, e per questo ha ospitato il programma “Ok, il Prezzo è Giusto” dal 1987 al 2000. Anche se ha la bellezza di 81 anni, Iva ne dimostra molti di meno, ed è una splendida donna in forma smagliante.
Johnny Dorelli – 84 anni

Sentendo il suo nome, si potrebbe pensare che si tratti di un italoamericano. Infatti, il musicista Johnny Dorelli è un italiano che ha vissuto parte della sua vita negli USA. Si formò studiando contrabbasso e pianoforte a New York, per poi tornare nel Belpaese nel 1955 e fare il debutto della sua carriera. Scrivendo canzoni passate alla storia come L’Immensità (1967), Arriva La Bomba (1967) e Penso a Te (1971), Johnny si è guadagnato il suo posto come uno degli artisti italiani più conosciuti. A distanza d’anni, il pianista è in forma smagliante e si sta godendo la sua pensione in tranquillità.
Lisa Bonet – 51 anni

Come ci si può dimenticare di lei? Da quando la mitica Lisa Bonet è entrata in scena nei panni della ribelle Denise Robinson, ha conquistato troppe persone per rimanere nell’ombra. A distanza di tanti anni e di innumerevoli capolavori cinematografici e televisivi, l’attrice statunitense non ha perso la sua bellezza che la contraddistingue. Infatti, Lisa sta insieme a Jason Momoa, una persona molto più giovane di lei e non meno attraente. Aspettiamo che la sta r ci dia la possibilità di guardare altri suoi capolavori, sapendo che sarà la sua presenza in essi a fare la differenza!